Dopo un’ingente ristrutturazione da 55 milioni di dollari, il premiato Luxury Included® Sandals Royal Bahamian Spa Resort and Offshore Island accoglie nuovamente i suoi ospiti, proprio nell’anno in cui si celebra il 40° anniversario del brand.
Sviluppatosi su di una superficie di 6 ettari, il Sandals Royal Bahamian mette a disposizione dei suoi ospiti 404 camere che si inseriscono perfettamente nell’atmosfera tipica delle isole caraibiche, riprendendone i colori pastello e la vivacità del Junkanoo, il tradizionale carnevale bahamense. Dalle nuovissime Beachfront Swim-Up Butler e Club Level Suites affacciate sull’oceano, all’incredibile proposta gastronomica offerta dai 13 ristoranti, agli ospiti non resta che approfittare della combinazione di autenticità e lusso che si assapora al Sandals Royal Bahamian.
Un concept completamente nuovo, grazie al quale gli ospiti potranno adesso entrare in contatto con la cultura locale delle Bahamas. Il nuovo Island Village, composto da ville indipendenti che prendono il nome dai remoti isolotti dell’arcipelago, rappresenta l’anima più autentica della location, grazie all’utilizzo dei toni del rosa, del blu e del bianco per tappezzerie, tende e altri elementi che donano al villaggio un’atmosfera chic ma allo stesso tempo rilassante.
La Red Lane® Spa del resort accoglierà gli ospiti in tre diverse e tranquille location: la Main Spa, la Day Spa e l’Offshore Escape – Zen Garden sulla Sandals Barefoot Cay. Il centro spa mette a disposizione degli ospiti due saune e due bagni turchi, oltre ad un ampio menu di servizi che – in occasione del 40° anniversario del brand – prevede anche due nuovi rituali di coppia: Love & Trust e Forever in Love.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.