One night for free

Giorgio Bartolomucci Hotel & Spa, Medical Spa

Condividi

Il cambio di stagione è il momento ideale per un programma detox e di remise en forme, per ricaricare le energie e prepararsi ad un inverno all’insegna della salute. Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) ha uno splendido regalo per gli ospiti che prenota una settimana di soggiorno.

La proposta One Night for Free è valida fino al 9 dicembre 2018, e consente di soggiornare per sette notti pagandone solo sei. Un incentivo in più per concedersi uno dei programmi completi di Villa Eden, dimagrimento, anticellulite, detox o una combinazione personalizzata dei trattamenti più efficaci e all’avanguardia nel campo dell’estetica, mirati a un processo di completo relax e ringiovanimento. Il Medical Longevity Center e la Beauty Spa, tra i migliori in Italia, sono inseriti in una splendida residenza, un hotel a cinque stelle dove prendersi cura della propria salute va di pari passo con una vacanza di lusso.

Lo staff di Villa Eden, guidato dalla titolare Angelika Schmid, è a disposizione per creare programmi su misura per ogni esigenza: si parte da un check-up generale, per individuare le necessità dell’organismo e mettere a punto una tabella di attività e trattamenti per ridonare equilibrio all’organismo. Una grande attenzione è riservata anche all’alimentazione, salutare e disintossicante, senza rinunciare al gusto per la buona tavola.

Last modified: novembre 5, 2018

Lascia un commento