Il 28 Aprile si è svolto a Vienna il gala degli European Health & SPA Award, evento di riferimento nel continente in ambito wellness. Fra i premi che hanno riconosciuto il l’impegno innovativo nel nostro paese c’è la selezione di Nicola Gozio, Wellness Strategy Consultant & Professional Aufgussmeister dell’Hotel Quelle Nature SPA Resort, per la seconda volta tra i cinque migliori SPA Manager in Europa.
A questo importante riconoscimento, si è aggiunto l’inserimento del rituale “Aufguss show Rock Party LIVE” nella categoria “The best signature treatment“. Gozio ha lavorato a una componente musicale suonata dal vivo all’interno delle sessioni di aufguss, in “un percorso che porta l’ospite a vivere un concept completo per il benessere non solo del corpo e della mente ma anche dell’anima” come ha affermato la giuria nel descrivere l’idea. È previsto che per le nomination dell’anno prossimo sarà istituita una nuova categoria che includa protocolli e trattamenti che hanno alti livelli di innovazione.
I colori italiani sono stati rappresentati con orgoglio anche dal Lefay Resort Lago di Garda, che ha vinto la categoria “The Best Destination SPA“.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.