Elisabeth Rabensteiner, giovane proprietaria del Castel Steinbock di Villandro, ha ristrutturato con amore e dedizione la tenuta storica di famiglia nella convinzione che il miglior risultato si ottenesse ispirandosi al concetto di essenzialità di lusso.
Il primo passo è stata la riduzione delle sistemazioni da 21 a 12, oltre al ristorante Gourmet, concentrando la vera ragione per un soggiorno al Castel Steinbock su pochissimi elementi chiave, come il riposo eccellente e piaceri del palato eccezionali.
Con la riapertura prevista per il 14 aprile 2022, gli ospiti potranno trovare il giusto relax all’interno delle mura storiche intrise di calore, con tanti angoli nascosti e due caratteristiche “Stube” pensate per momenti di tranquillità e piacere. Nelle 12 Suite le pareti intonacate in argilla, i parquet centenari, i mobili in legno di wengé arrotondati, la pietra locale e luce soffusa, esaltano la bellezza della semplicità come essenza per momenti di vita esclusivi che rivivono in ogni dettaglio, anche nell’Honesty-Bar. Le 2 Stuben pensate per condividere l’amore per le specialità enogastronomiche, pensato da Tomek Kinder, chef premiato con due toque Gault-Millau e spirito cosmopolita, che propone una cucina ispirata alle osterie, resa contemporanea, dove i gusti di una volta si fondono con tecniche ed esigenze attuali.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.