Stretch Your Back

Avatar Ideas, Wellness Life

Condividi

Su Kickstarter è prossimo il lancio della campagna crowdfunding Stretch Your Back, un progetto lanciato dai dottori Leo D’Amore e Maria Paola Contestabile.

La campagna, che punta a permettere una produzione su larga scala, è pensata per diffondere un ausilio per la ginnastica posturale, semplice e portatile, che si aggancia a qualsiasi porta tramite un sistema di nastri autobloccanti e in soli dieci minuti è in grado di alleviare il dolore alla schiena tramite la distensione dorso-lombare e di tutta la catena cinetica posteriore. L’idea nasce dalla necessità di ricercare un modo semplice, indipendente e quotidiano di distensione della colonna vertebrale, senza l’ausilio di un terapista.

Per chi pratica sport il prodotto sarà utile per riscaldare le articolazioni, migliorare la flessibilità e la prestazione sportiva nonché per lo stretching finale. “Il nostro team è nato appositamente per sviluppare progetti da realizzare, Stretch your back è uno dei primi di una lunga serie di lavori che vogliamo realizzare insieme. Abbiamo scelto il crowdfunding per testare quanto il nostro prodotto riesca ad attirare l’attenzione degli utenti. Lo sviluppo e la lavorazione di Stretch your back sono stati lunghi e hanno richiesto molto cura, ma è solo grazie al supporto di chiunque voglia aiutarci nel finanziamento che potremmo iniziare la produzione in modo da poter distribuire tale prodotto nelle mani di tutti i nostri sostenitori in tutto il mondo”.

La data di lancio sulla piattaforma mondiale Kickstarter sarà il 24 settembre alle 14 ora italiana. Il prezzo per i primi 200 pezzi sarà 59 euro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://stretchyourback.oneminutesite.it

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Settembre 19, 2019

Lascia un commento