Rallentare, decelerare, imporsi ritmi nuovi: il Gnollhof, albergo a quattro stelle a una manciata di chilometri da uno dei borghi più belli d’Italia, la cittadina di Chiusa, permette grazie all’aiuto della natura e dei boschi intonsi che circondano la struttura di bloccare le lancette dell’orologio, respirare e valorizzare ogni secondo.
Le 54 camere e suite super-panoramiche del Gnollhof, affacciate su tutta la bellezza dello scenario delle Dolomiti e della Valle Isarco, sono il punto di partenza per un’esperienza che crede nel valore di una semplice camminata nel cuore del bosco, di un tuffo in una delle piscine riscaldate di cui una panoramica esterna a sfioro, di un percorso nella SPA fra sauna panoramica e alle erbe, Vitarium, bagno turco classico e ai sali marini.
Novità dell’estate 2022 sono i trattamenti firmati Comfort Zone, brand italiano presente nelle migliori Spa del mondo, che propone prodotti viso e corpo particolarmente ricchi di eccipienti naturali, prodotti negli stabilimenti del Davines Village di Parma. Comfort Zone crea formule sostenibili, efficaci e sensorialmente raffinate, che uniscono il meglio di scienza e natura per offrire esperienze uniche. Ne è un esempio il Trattamento Tranquillity TM, un rituale confortevole, che aiuta a rilasciare completamente le tensioni di corpo e mente. La sinergia preziosa di texture delicate senza siliconi e composte per il 96% da ingredienti di origine naturale con il blend aromatico Tranquillity TM di esclusivi olii aromatici di legno di cedro e arancia dolce, sandalo e geranio, abbinati al potere del massaggio decontratturante, favorisce una sensazione di relax totale (50 minuti, 90 euro).
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.