Starpool, nell’edizione del Salone del Mobile di Milano 2022, ha tracciato la strada del futuro del Private Wellness, presentando novità che esprimono al meglio la necessità di considerare il benessere parte del vissuto di ogni individuo. «Il bisogno di ritagliarsi momenti per sé, da vivere come rituali quotidiani in una dimensione intima, privata, per rigenerarsi e migliorare la propria salute, sia fisica che mentale, nella privacy della propria abitazione è un’esigenza già emersa pre pandemia, ma che la situazione attuale ha contribuito ad accelerare. Il private wellness oggi è senza dubbio la tendenza di riferimento non solo per i settori contract e hospitality ma anche per la casa», sono le parole di Riccardo Turri, Ceo Starpool
Shade Collection, Nature Sauna personal e Zerobody personal sono le proposte wellness che spaziano dall’indoor all’outdoor, dimostrazione di come ogni luogo possa diventare un’oasi di autentico benessere. L’esperienza si amplifica anche grazie a specifici protocolli di utilizzo studiati da Starpool per rispondere a obiettivi di salute legati alla gestione dello stress, al sonno, alla performance e al benessere mentale. Oli essenziali, scrub e acque rinfrescanti, composti da ingredienti selezionati e profumazioni delicate, offrono inoltre momenti sensoriali profondi da vivere nell’intimità della propria casa che ne amplificano l’esperienzialità.
La collezione porta in sé tutta l’innovazione del mondo Starpool, con cinque brevetti tecnologici e un design depositato. Inoltre, il suo utilizzo è reso ancora più interattivo e versatile grazie a MY W-Place, l’app per un benessere a portata di mano che tramite la gestione da remoto rende possibile pianificare l’accensione di uno o più prodotti secondo necessità, gestire le impostazioni, la temperatura e le luci. In più, per vivere in modo corretto e soddisfare le proprie esigenze di benessere quotidiano, my W-Place rende facilmente accessibili i protocolli di utilizzo specifici e i programmi di Brain Training sviluppati da Starpool in collaborazione con esperti in ambito scientifico e sportivo: cinque programmi di Mindfulness, cinque tecniche di respirazione guidata e una selezione di musiche rilassanti diventano l’alleato per un equilibrio psico-fisico da vivere non solo nella SPA di casa, ma durante ogni momento di vita quotidiana.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.